Certificazioni

La ditta possiede tutte le certificazioni necessarie nel campo dell'edilizia; è iscritta alla Camera di Commercio di Trieste dal 1967 e possiede l'attestazione SOA per:

  • Cat. OG1 Classifica IV-BIS
  • Cat. OG2 Classifica IV
  • Cat. OG3 Classifica II
  • Cat. OG11 Classifica I
messe a norma, adeguamento funzionale, certificazioni

Altre certificazioni

L'impresa possiede inoltre la Certificazione di Sistema per la Qualità UNI EN ISO 9001:2000 per quel che riguarda le costruzioni e le ristrutturazioni di edifici civili e per il restauro di immobili tutelati.


Infine la Cramer & Figli è tra i fondatori del Consorzio Costruttori e Affini (C.C.A.) che ha appena avuto la concessione per la riqualificazione di un'area del Porto Vecchio di Trieste.

restauro campanili, restauro paramenti lapidei, sostituzioni manto

L'attività

Pur occupandosi anche della costruzione, gli ambiti che occupano principalmente l'attività della ditta sono quello della realizzazione di opere pubbliche e della ristrutturazione, in particolare la conservazione e il recupero del patrimonio storico - artistico.


E' inoltre specializzata nel restauro dei luoghi di culto: tra gli interventi effettuati quello della basilica di Aquileia, del campanile della Cattedrale di San Giusto e molti altri.

Share by: