Cosa facciamo

L'attività

Pur occupandoci anche della costruzione di nuovi immobili, gli ambiti che impegnano principalmente la nostra attività sono il restauro ed il risanamento delle opere pubbliche; in particolare modo la conservazione ed il recupero del patrimonio storico – artistico nell’intera area del Friuli-Venezia Giulia. Tra gli interventi effettuati, da ricordare, quello della Basilica di Aquileia, del campanile della Cattedrale di San Giusto e molti altri.

Siamo inoltre specializzati nella manutenzione strutturale e nell’adeguamento antisismico di scuole, edifici pubblici e privati e luoghi di culto.

Infine, la Cramer & Figli è tra i fondatori del Consorzio Costruttori e Affini (C.C.A.), che in passato ha ricevuto la concessione per la riqualificazione di un’area del Porto Vecchio di Trieste.

Certificazioni

La ditta possiede tutte le certificazioni necessarie nel campo dell’edilizia; è iscritta alla Camera di Commercio di Trieste dal 1967 e possiede l’attestazione SOA per:

  • Cat. OG1 Classifica IV-BIS
  • Cat. OG2 Classifica IV
  • Cat. OG3 Classifica II
  • Cat. OG11 Classifica I

Altre certificazioni

L’impresa possiede inoltre la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, che definisce a livello mondiale in che modo un’organizzazione deve strutturarsi affinché possa avere il maggior successo in termini di qualità relativamente ai propri prodotti, e la certificazione UNI EN ISO 14001:2015, che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale che un’organizzazione può utilizzare per sviluppare le proprie prestazioni ambientali.

 Inoltre, in corso di certificazione, UNI EN ISO 45001:2023 che riguarda il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.

Richiedi un appuntamento

Cramer Giovanni & Figli Snc

Potete contattare la ditta telefonicamente al numero
040 313177.